PROCEDURA DI GESTIONE DEL GREEN PASS

Con il D.L. n.127 del 21 settembre 2021, (“Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”), pubblicato nella GU n.226 del 21.09.2021, il Governo italiano ha introdotto un obbligo generalizzato, valevole per tutti i lavoratori pubblici e privati, di possesso e di esibizione del certificato verde tra il 15 ottobre e il 31 dicembre 2021.

Al fine di garantire il rispetto dell'obbligo previsto dal succitato Decreto Legge, il Comune di Gessopalena, attraverso Delibera di Giunta n. 53/2021, ha approvato le modalità operative per la verifica del Green Pass.

Scarica qui la documentazione:

Modalità operative per la verifica del Green Pass

Comunicazione ai dipendenti dell'Ente

Comunicazione ai fornitori, vettori, appaltatori, consulenti, formatori, volontari, collaboratori esterni

Informativa privacy per il trattamento dei dati personali mediante verifica del green pass

AVVISO PUBBLICO PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA - FONDO ANNUALITA' 2019/2020

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 12,

RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA RESIDENTE nei Comuni associati a questo Ente di Ambito Distrettuale Sociale CHE in osservanza delle disposizioni regionali in materia, è indetto un avviso pubblico per l'individuazione dei destinatari di "Buoni Servizio" e di "Buoni Fornitura" tra le famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi (2 anni e 364 giorni compiuti alla data di scadenza del presente avviso) e tra le famiglie monogenitoriali di età non superiore ai 14 anni, in condizione di fragilità socio-economica, determinata in particolare dagli effetti conseguenti alla pandemia.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio dell'8 novembre 2021.

In allegato l'avviso completo, la domanda da compilare e il consenso per la privacy.

AGGIORNAMENTO ALBI PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO

Tutti gli elettori e le elettrici di questo Comune che desiderano essere inclusi nell'Albo unico degli scrutatori devono presentare domanda al Sindaco entro il mese di novembre 2021; coloro che intendono essere inclusi nell'Albo dei Presidenti di Seggio devono presentare domanda al Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune nelle ore di apertura dello sportello al pubblico.

Scarica qui l'Avviso SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI - Aggiornamento dell'Albo Unico Comunale

Scarica qui l'Avviso Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, in seduta straordinaria, il giorno 04.10.2021, alle ore 18.30, ed in seconda convocazione il giorno 05.10.2021, alle ore 18.30.

Scarica qui l'avviso di convocazione.

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AGLI ASSEGNI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA FONDO PLNA ANNUALITÀ 2020

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO DELL’ECAD N. 12

RENDE NOTO CHE

E’ indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici: "Assegno di Disabilità Gravissima" in favore di soggetti in condizione di disabilità gravissima ai sensi dell’art. 3 del Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali del 26/09/2016.
La domanda può essere presentata da parte di tutti i cittadini con disabilità gravissima, residenti e domiciliati in uno dei Comuni ricompresi nel territorio dell’Ambito Sociale Distrettuale n. 12 "Sangro Aventino".

L’istanza deve essere presentata presso il Comune di residenza entro e non oltre il 29 ottobre 2021.

In allegato l'avviso, il modello di domanda e la privacy.

MODELLO DI DOMANDA