Online il nuovo sito istituzionale del Comune di Gessopalena

È online il nuovo istituzionale del Comune di Gessopalena (www.comunegessopalena.it), realizzato nel rispetto delle nuove linee guida di design dell’Agenzia per l’Italia digitale e le caratteristiche per i servizi web contenute nel Piano triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2019/2021.

Il nuovo portale possiede un’interfaccia grafica e un menu di navigazione completamente rinnovati, che permetteranno ai cittadini di accedere a servizi pubblici digitali più efficaci, inclusivi e facili da usare.

Ordinanza Sindacale n. 28/2021

Con Ordinanza n. 28/2021 è stata disposta la sospensione temporanea, per lavori, della circolazione veicolare, dalle ore 8:30 alle ore 18:00 dal giorno 15 novembre 2021 e fino al giorno 6 Dicembre 2021 - ESCLUSO RESIDENTI - in strada comunale Pincianesi/Castellana, a circa Km 3,00 dal Bivio SP 107 con la stessa e a Km 1,00 dal Bivio Castellana con la stessa.

Scarica qui il provvedimento.