AVVISO: ACCESSO DELL'UTENZA AI LOCALI COMUNALI

Alla luce delle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, al fine di evitare attese e soste lungo il corridoio antistante l'ingresso del Municipio, si comunica che gli Uffici Comunali riceveranno l'utenza esclusivamente previo appuntamento telefonico ovvero tramite mail ai seguenti contatti:

TELEFONO COMUNE 0872988112

Si ricorda che l'accesso a ciascun singolo ufficio è consentito unicamente ad una persona per volta e che è obbligatorio indossare i dispositivi di sicurezza oltreché mantenere la distanza di sicurezza interpersonale.

Scarica qui l'avviso.