AVVISO PUBBLICO PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA - FONDO ANNUALITA' 2019/2020

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 12,

RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA RESIDENTE nei Comuni associati a questo Ente di Ambito Distrettuale Sociale CHE in osservanza delle disposizioni regionali in materia, è indetto un avviso pubblico per l'individuazione dei destinatari di "Buoni Servizio" e di "Buoni Fornitura" tra le famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi (2 anni e 364 giorni compiuti alla data di scadenza del presente avviso) e tra le famiglie monogenitoriali di età non superiore ai 14 anni, in condizione di fragilità socio-economica, determinata in particolare dagli effetti conseguenti alla pandemia.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio dell'8 novembre 2021.

In allegato l'avviso completo, la domanda da compilare e il consenso per la privacy.