Bando Ordinario Servizio Civile Nazionale 2017 - Regione Abruzzo

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 24 Maggio 2017, ha pubblicato il Bando Ordinario 2017 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale relativo agli elaborati inseriti nel bando "Presentazione Progetti di Servizio Civile Nazionale 2017 - ABRUZZO".

Il progetto "Promozione Culturale nei Comuni abruzzesi", che vede interessato il nostro Comune, è stato finanziato. Nel Comune di Gessopalena verranno impiegati 2 dei 33 volontari interessati dai progetti presentati da ANCI Lombardia.

Possono presentare domanda tutti i giovani di età compresa tra 18 e 29 anni (28 anni e 364 giorni) in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del Servizio Civile ANCI Lombardia all'indirizzo:

Termine per la presentazione delle domande: ore 14.00 del 26 giugno 2017 presso lo Sportello Protocollo del Comune.