Servizio Civile - Manifestazione di interesse

Il Comune di Gessopalena, con D.G.C. n. 23/2016 ha aderito, tramite la convenzione di ANCI Abruzzo con ANCI Lombardia, all'accordo di partenariato con ANCI Lombardia per accreditarsi con la stessa per la presentazione e la realizzazione di progetti di Servizio Civile Nazionale.

Con determinazione n. DPF014/41 del 19/04/2017, la Regione Abruzzo ha ritenuto idoneo, e quindi ammesso a valutazione, il progetto "Promozione culturale nei Comuni abruzzesi", che vede coinvolto tra gli altri il nostro Comune.

In attesa della pubblicazione del nuovo bando di selezione di Servizio Civile Nazionale, attraverso il quale sapremo se il progetto sarà anche finanziato e di conseguenza attivato, invitiamo i giovani che intendono inviare la propria manifestazione di interesse a consultare la pagina Servizio Civile Anci Lombardia, all'indirizzo http://www.scanci.it/notizie/servizio-civile-in-comune-tocca-a-te-.asp, per ricevere informazioni in merito.

Attenzione: L'invio della manifestazione di interesse non costituisce domanda di partecipazione, ma consente di ricevere informazioni sulla pubblicazione del bando.