AVVISO: ACCESSO DELL'UTENZA AI LOCALI COMUNALI

Alla luce delle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, al fine di evitare attese e soste lungo il corridoio antistante l'ingresso del Municipio, si comunica che gli Uffici Comunali riceveranno l'utenza esclusivamente previo appuntamento telefonico ovvero tramite mail ai seguenti contatti:

TELEFONO COMUNE 0872988112

Si ricorda che l'accesso a ciascun singolo ufficio è consentito unicamente ad una persona per volta e che è obbligatorio indossare i dispositivi di sicurezza oltreché mantenere la distanza di sicurezza interpersonale.

Scarica qui l'avviso.

Ordinanza Sindacale n. 32/2020

Con Ordinanza n. 32 del 24 ottobre 2020, il Sindaco ha disposto la chiusura al traffico veicolare per lavori della Strada Comunale località "Pila" dall'incrocio con la Strada Provinciale 107 e fino all'impianto di depurazione, dal 26 al 30 ottobre 2020.

Scarica qui il provvedimento.